IL PROGETTO

DOVE L’INNOVAZIONE INCONTRA DESIGN E SOSTENIBILITÀ 

Nel panorama dinamico di una Milano in costante evoluzione, nel cuore del parco Lambro, nascerà il nuovo complesso firmato dall’architetto Paolo Asti. Park Towers: un connubio perfetto tra innovazione, natura e design. Due grattacieli di 22 e 15 piani e un edificio in linea di 3, dalla struttura unica, di design e immersi nel verde, caratterizzati da ampie vetrate, svetteranno nello skyline cittadino, regalando giochi di luce e un’atmosfera suggestiva inconfondibile. E ancora, ampi terrazzi loggiati, un giardino privato di 5.000 mq, appartamenti personalizzabili, oltre 120 box, ascensori dotati di impianti di sanificazione, e servizi esclusivi, dalla palestra, alla ciclo-officina, all’orto condominiale, saranno l’occasione unica per scoprire un nuovo modo di abitare.
CONNESSO, SOSTENIBILE, INNOVATIVO.

SCOPRI GLI ESTERNI DI PARK TOWERS

VIRTUAL TOUR EXPERIENCE

PERCHÉ SCEGLIERE PARK TOWERS

SCOPRI I SERVIZI

Gruppo Bluestone opera nel settore immobiliare milanese da oltre 20 anni, con interventi di restauro, risanamento conservativo di edifici di importante pregio architettonico e nuove costruzioni in classe A, tutte caratterizzate da attenzione progettuale e realizzativa

Il fattore distintivo che guida ogni fase dello sviluppo è la passione nel concepire e realizzare interventi unici, di pregio e curati in ogni dettaglio. Affidarsi a Gruppo Bluestone significa avere la possibilità di costruire insieme ad architetti affermati un ambiente su misura, non un semplice appartamento ma uno spazio con servizi integrati all’ambiente.